SurfingFISW | UFFICIALI DI GARA
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
11765
page-template-default,page,page-id-11765,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Il ruolo dell’Ufficiale di Gara (UdG) in una gara è quello di decidere quale surfista esegue le manovre rispecchiando al massimo i criteri di giudizio. È quindi essenziale che gli UdG abbiano la conoscenza, la confidenza e l’esperienza per ottenere i risultati corretti.
La formazione degli UdG nel nostro sport è fondamentale per il successo delle competizioni. SurfingFISW si impegna a fornire un percorso di sviluppo per gli UdG in carica e gli aspiranti.
I corsi di formazione sono il primo passo per diventare un ufficiale di gara, ma per avanzare ai livelli successivi è fondamentale prendere parte ai pannelli giuria ed acquisire l’esperienza necssaria per progredire fino alle giurie internazionali.
Per maggiori informazioni visita il sito ISA a questo link

giuria-minicapo-surf-games-2017
Richiesta di inserimento nell'albo Ufficiali di Gara

Se sei in possesso del brevetto FISW-ISA di giudice e desideri essere convocato nei pannelli giuria compila il form a destra, allegando i quattro moduli che trovi qui sotto:
AUTOCERTIFICAZIONE COMPENSI 2022 (obbligatorio)

SCHEDA ANAGRAFICA UDG 2022 (obbligatorio)
TESSERAMENTO PRIVACY UDIG (obbligatorio)
• CURRICULUM UFFICIALE DI GARA (consigliato)

 

Una volta inseriti nell’albo si può essere convocati e far parte dei pannelli giuria. La permanenza nell’albo è soggetta alla partecipazione ad almeno una gara nazionale/internazionale/promozionale dell’anno agonistico in corso, o ad un corso di aggiornamento indetto dalla FISW.
Chi non riuscisse a rispettare questo standard (farà fede lo statino personale) dovrà giudicare la prima gara possibile per rientrare nell’albo.

 

Per maggiori info leggi le Linee Guida UDG Wave-Race 2022

X