Tutto pronto per la terza tappa del Circuito Nazionale FISW Surfing di SUP Race

Andrà in scena questo week end a Santa Severa, all’interno dello scenario del Surf Expo, la terza ed ultima tappa del Circuito Nazionale FISW Surfing di SUP Race.

 

Ricordiamo che il ranking nazionale del Circuito Nazionale FISW Surfing di SUP Race, congiuntamente ai ranking di validità internazionale, verrà utilizzato ai fini della selezione per il team nazionale che parteciperà agli ISA World SUP and Paddleboard Championship in programma in Danimarca dall’1 al 10 settembre.

 

Terminato il Circuito Nazionale e stabilito il Ranking, dal 15 al 17 settembre a Torregrande (Oristano) si terrà il Campionato Assoluto di SUP Racing. L’evento, che assegnerà il titolo di Campione d’Italia della specialità, si svolgerà in occasione dello storico OWC Open Water Challenge. Un evento che raduna da otto anni sulle spiagge del Sinis centinaia di appassionati ed atleti dei watersport.

 

Infine, mentre le attività del 2017 entrano nel vivo, la FISW Surfing pensa già alla prossima stagione. Presto saranno disponibili tutte le info necessarie (requisiti, protocollo e parametri, storico ed esperienze dell’organizzatore, date richieste) per candidarsi ad ospitare o organizzare il Circuito Nazionale e gli Assoluti di SUP Racing del 2018.

 

Il programma dell’ultima tappa del Circuito prevede: nella giornata di venerdì la conferma delle iscrizioni, sabato 22 la prova di Long Distance e domenica 23 luglio la Sprint Race.

 

Lunedì 24 verrà ufficializzato il ranking nazionale FISW Surfing di SUP Race 2017!

 

Per iscriversi alla terza tappa del Circuito Nazionale FISW Surfing di SUP Race clicca qui!

 

Per consultare il bollettino del Circuito clicca qui!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X