Privacy Policy

TanaOnda SUP Race 2018

In arrivo l’evento che chiuderà uno dei primi circuiti regionali della FISW Surfing in Italia. Dopo l’ingresso nel CONI nel 2017 e l’avvio di un importante circuito Pugliese, eccoci nuovamente alla volta di Bari, città che ospiterà la 5° ed ultima tappa a conclusione delle competizioni agonistiche e promozionali di SUP Racing.
Un villaggio sulla spiaggia pubblica del Lungomare Umberto Giordano nel quale si respirerà l’aria “sportiva”  in cui le diverse A.S.D. Pugliesi e le aziende del settore, condivideranno un momento all’insegna dell’attività su tavola.
Sarà il Lido S. Francesco alla Rena a supportare logisticamente questa giornata aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini, dedicata interamente allo sport.
Durante la giornata, indimenticabili saranno i momenti in cui tutti potranno provare gratuitamente discipline acquatiche come il Surf ed il SUP per concluderla, con la competizione finale che “nominerà” e “determinerà” i campioni Regionali nella categoria Sup Racing.
Un occhio di riguardo sarà dato ai più piccini che dal mattino si cimenteranno con le tavole in acqua con il progetto “SUP Kids” e nel pomeriggio sarà previsto anche per loro, un approccio ad una competizione agonistica federale.
Tanti gli sponsor ad appoggiare questo evento, il quale, si propone di sostenere il percorso riabilitativo di Raffaele, attraverso una raccolta fondi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X