SurfingFISW | Semaforo Verde per il Blackwave Longboard Classic
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
21571
post-template-default,single,single-post,postid-21571,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
LONGBOARD-CLASSIC-2022-recco-low-res-semaforo-verde

Semaforo Verde per il Blackwave Longboard Classic

Ci siamo, sarà la giornata di Mercoledì 16 Novembre quella in cui si svolgerà la Seconda Tappa del Campionato Italiano Longboard.
Le previsioni infatti promettono condizioni idonee allo svolgimento della competizione che decreterà il Campione Italiano 2022.
Solo in caso di estrema necessità legata a condizioni meteo non favorevoli che non consentissero di svolgere o completare la competizione nella giornata di Mercoledì l’organizzazione si riserva la possibilità eventuale di utilizzare anche il giorno seguente, Giovedì 17 Novembre.
Si ricorda a tutti gli atleti che per accedere al tabellone è necessario fare il check in che potrà essere effettuato Martedì 15 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la sede del club in Via Bettolo n. 1, e Mercoledì 16 dalle ore 07:00 alle ore 08:00 presso i Bagni Lido in Via Lungomare Bettolo n. 2.
In caso di imprevisti o ritardi documentabili dell’ultimo minuto, eventualmente anche collegati ai trasporti (nave, treno, aereo, etc..), che impediscano all’atleta di effettuare fisicamente il check-in nei tempi previsti, sarà possibile effettuarlo in modalità tracciabile al numero 3356900223.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X