Quiksilver Junior Cup: semaforo giallo

WARNING

Allerta: Semaforo Giallo

Seconda tappa Campionato Italiano Juniores SURF 2017:

QUIKSILVER JUNIOR CUP

 

Dagli ultimi aggiornamenti meteo si nota un’interessante perturbazione che interesserà le coste della Versilia già nella serata di Domenica, con picco per la giornata di Lunedì 05 Giugno.

Anche se ancora prematura, manterremo costantemente monitorata da situazione meteo per confermare quanto prima la possibile chiamata della seconda tappa di Campionato Italiano Juniores SURF 2017, Quiksilver Junior Cup 2017 programmata per il Campo gara 1 al molo di Viareggio, lungomolo del Greco Campo per il campo gara 2 al Bagno Balena via Modena, Viareggio.

Vi preghiamo di mantenervi aggiornati sull’evoluzione del caso, tramite i canali ufficiali, con la possibilità di confermare la chiamata con un anticipo minimo di 48 h precedenti alla gara.

 

Ricordiamo che saranno regolarmente ammessi alle competizioni solo gli atleti in possesso di:

 

–  tessera FISW Surfing in corso di validità

 

–  certificato medico sportivo valido per attività agonistica previsto dai 12 anni, sotto i 12 anni valido certificato medico per attività sportiva non agonistica

 

–  dichiarazione firmata di scarico di responsabilità che, per gli atleti minorenni sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore.

 

Dal momento della chiamata ufficiale della tappa non saranno accettate ulteriori pre-iscrizioni.

 

La conferma di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente tramite il modulo di conferma online, entro e non oltre, 36 ore dall’inizio del programma di gara: Non saranno ammesse nuove iscrizioni sul luogo.

Nel caso in cui un atleta, a seguito della chiamata alla gara, non potrà presentarsi deve tempestivamente contattare l’organizzazione

 

 

 

 

Per informazioni:
Jacopo Migliorini

tel: +39 333 1285309 @Mail: jacopomigliorini@alice.it

www.surfingfisw.com

www.facebook.com/surfingfisw

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X