SurfingFISW | NOMINATI I NUOVI ALLENATORI FEDERALI DEL SURF
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
6002
post-template-default,single,single-post,postid-6002,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

NOMINATI I NUOVI ALLENATORI FEDERALI DEL SURF

Il Settore Surfing della Federazione Italiano Sci Nautico e Wakeboard, ha nominato i tre nuovi allenatori federali per la specialità del surf.

Valentina Vitale, Nicola Bresciani e Lorenzo Castagna, saranno gli allenatori delle squadre federali che avranno il compito di preparare le atlete e gli atleti che ci rappresenteranno ai prossimi appuntamenti internazionali, Europei e Mondiali oltre che definire e seguire i raduni ed allenamenti durante l’anno.

Un lavoro di grande importanza vista la volontà della FISW di puntare principalmente sui giovani e far crescere di livello di tutti i talenti che ad oggi praticano questo sport.

Valentina Vitale, la surfista nazionale più titolata, 5 volte campionessa italiana, quinta classificata agli Europei del 2015,  Lorenzo Castagna uno dei migliori nel panorama nazionale, da anni specializzato nella preparazione avanzata delle giovani promesse e punto di riferimento per le nuova generazione e Nicola Bresciani  atleta di riferimento per la sua innovazione, ha segnato la storia nazionale del surf a livello internazionale, pluricampione Italiano; sono atleti di indubbia esperienza e fortemente riconosciuti nella comunità nazionale.

“Questi incarichi rappresentano l’inizio di un lungo percorso di preparazione e di selezione congiunto con la Commissione Agonistica, che sono certo porterà alla nostra Federazione risultati e titoli importanti. Abbiamo scelto professionisti del settore, di alto valore tecnico, un team giovane e con grandi prospettive” dichiara Luciano Serafica, Presidente FISW Surfing.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X