SurfingFISW | Nimbus surf Hero parte 2: il ritorno
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
17724
post-template-default,single,single-post,postid-17724,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
locandina-Nimbus-Surf-Hero-2021-marina-di-pietrasanta-forte-dei-marmi-semaforo-verde

Nimbus surf Hero parte 2: il ritorno

Siete pronti? Siete caldi? Ci siamo! Abbiamo rimesso benzina al generatore ed allora riaccendiamo subito la perfetta macchina del Nimbus surf club.
Giovedì 9 e Venerdì 10 condizioni ideali per la disputa della seconda tappa del Campionato italiano Juniores in programma a Marina di Pietrasanta, questa volta toccherà ad Under 12 ed Under 14 maschile e femminile.
Quindi semaforo verde e check in, che ricordiamo obbligatorio per essere ammessi al tabellone, aperto dalle ore 17:00 alle ore 21:00 di Mercoledì 8 presso i locali del Pontile di Tonfano, Lungomare Roma n 71, Marina di Pietrasanta e la mattina di Giovedì 9 dalle ore 07.00 alle ore 08.00 presso il campo di gara al Pontile di Forte dei Marmi.
Riders meeting alle ore 8.30 con possibile prima heat in acqua alle ore 8.45 a seconda delle condizioni meteomarine.
Si ricorda che in caso di comprovata necessità derivante da ritardi negli spostamenti il check in potrà essere fatto via messaggio al numero 3925852246 del contest director.
Un’ altra grande emozione targata Surfing Fisw ci aspetta! Stay tuned

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X