Marinedda Bay Open, partito il waiting period

È iniziato il 15 agosto e si concluderà tra un mese il waiting period della quindicesima edizione del Marinedda Bay Open. Per la gara italiana, supportata da Monster Energy e quest’anno anche tappa ufficiale del campionato italiano di surf della FISW Surfing, si attendono dunque soltanto le condizioni meteorologiche giuste, che potrebbero arrivare già nel fine settimana. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Chi vorrà partecipare alla gara dovrà quindi iscriversi al più presto, anche perché una perturbazione potrebbe affacciarsi sulle coste della Sardegna il prossimo week end. Per potersi registrare alla gara basta visitare il sito web ufficiale della FISW Surfing e compilare l’apposito modulo disponibile a questo link. Il contest si svolgerà nella spiaggia della Marinedda (vicina a Isola Rossa, Comune di Trinità d’Agultu), insignita a inizio stagione con la Bandiera blu, e sarà organizzato dall’associazione sportiva MarineddaBay.

La gara durerà una giornata intera: davanti alla giuria federale si sfideranno 48 concorrenti nella categoria uomini e 26 nella categoria donne. Il risultato del Marinedda Bay Open sarà inoltre valido come criterio per la selezione degli atleti che prenderanno parte ai FISW Surf Games, il campionato italiano assoluto di surf che si terrà a ottobre a Capo Mannu, nella penisola del Sinis. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro. In palio ci saranno due mila euro che saranno ripartiti tra i primi quattro classificati.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X