SurfingFISW | IV Turtle Paddle Cup: semaforo verde!
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
8846
post-template-default,single,single-post,postid-8846,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

IV Turtle Paddle Cup: semaforo verde!

Ci siamo! Si accende il semaforo verde sulla IV Turtle Paddle Cup, prima tappa della Coppa Italia 2018 di SUP Wave. Martedì 10 aprile Andora (SV) ospiterà tutti i più forti atleti del panorama nazionale pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi i punti in palio per la classifica generale 2018.

 

I risultati della Coppa Italia SUP Wave 2018, oltre ad assegnare ben 6 titoli in 3 categorie a fine stagione, potranno valere quale valutazione ai fini della selezione per il Campionato Italiano Assoluto di specialità che si svolgerà a Capo Mannu ad ottobre in occasione dei FISW Surf Games 2018.

 

L’appuntamento per tutti gli atleti iscritti alla gara è per martedì 10 aprile alle ore 8.00 presso il Tortuga Beach di Andora per il riders meeting, con possibile chiamata della heat 1 per le ore 9.00.

 

Circolo Organizzatore IV Turtle Paddle Cup:

ASD CINGHIALE MARINO SURF CLUB

Riferimento: Paolo/Renato Colombini

@mail: mailto:cinghialemarino@gmail.com

telefono: 380 8285365

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X