SurfingFISW | Il team Fisw ai WSGJR ISA 2022
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
19963
post-template-default,single,single-post,postid-19963,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Il team Fisw ai WSGJR ISA 2022

Il Team Italia è partito!
La squadra nazionale che rappresenterà il surf Italiano ai prossimi ISA World Surfing games, cioè i Campionati del mondo Juniores, in programma dal 27 maggio al 6 giugno in El salvador è partita.
Guidata dal Capo delegazione il D.T. Marco Gregori #lasquadra ha preso il volo per il Salvador per il necessario periodo di ambientamento pre-gara . I quadri tecnici, composti da Yann martin, Adriano de Souza e Nicola Bresciani hanno convocato per la trasferta i seguenti atleti: Under 18 Maschile: Francesco Lazzarini, Rufo Massimo Baita, Brando Giovannoni Under 16 maschile: Leonardo Apreda, Michele Scoppa, Michele Barzan. Under 16 e 18 femminile Francesca Valletti Borgnini, Mya Sniadach, Victoria Backhaus.
E’ il momento di stringerci tutti, agonisti, praticanti, club e simpatizzanti, intorno alla squadra per sostenerla e spingerla con il nostro  tifo ed il nostro affetto. Siate fieri, fatevi onore, portate in alto il tricolore! GOTEAMITALYGO!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X