FISW Surf Games: dietro le quinte il segreto del successo

CLICCA QUI PER VEDERE IL TEAM DEI FISW SURF GAMES AL COMPLETO

 

Calato il sipario sui FISW Surf Games è giunto il momento di fare un doveroso ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo.
Una due giorni sotto la quale si nascondono settimane e settimane di organizzazione, lavoro, sacrificio e notti passate a pianificare ogni minimo dettaglio per far sì che tutto riuscisse alla perfezione!

 

Il primo ringraziamento va a chi ha permesso il regolare svolgimento di tutta la manifestazione senza alcun tipo di problema, l’Event Manager Sergio Cantagalli ha mantenuto una regia a dir poco ineccepibile coadiuvato da Alessandro Staffa presidente del Is Benas e dallo staff Giudici federali coordinati da un professionale Graziano Lai che ha garantito il livello di giudizio dei due podi con due head Judge eccezionali e giudici instancabili.

 
Un gruppo giudici affiatato, proveniente da ogni parte d’Italia, espressione del meglio del surf italiano in termini di regolamenti e conoscenza delle manovre e dello sport. Un team in grado di affrontare due lunghe giornate di gara svolte su ben due campi gara senza cedere mai alla stanchezza, procedendo a ritmo serrato fino alla conclusione del contest in una domenica che rimarrà impressa nella storia del surf italiano. Questo successo dovrà servire come stimolo per tutto il corpo giudici per iniziare un percorso formativo in grado di consolidare le loro capacità ed aggiornarsi per far fronte ad un programma intenso di gare per il futuro. Verrà inoltre attivato un percorso parallelo dedicato a tutti coloro che dovranno iniziare la formazione!

 

Un ringraziamento speciale va alla perfetta organizzazione dell’evento curata dalle associazioni Sportive FISW Italian Surfing e Is Benas Surf Club. Un risultato ottenuto grazie ad un numeroso staff che si è occupato dell’allestimento e del duro lavoro logistico dei FISW Surf Games.

 

Un ringraziamento particolare va ha Fabio Secci, atleta di Adaptive Surf che ha aderito al progetto dei FISW Surf Games ed è addirittura sceso in acqua in una heat insieme ad atleti normodotati.

Ci auguriamo di averlo costantemente al nostro fianco con questa dedizione e questo amore per il Surf, in attesa di vederlo spiccare il volo in occasione delle competizioni internazionali di Adaptive Surf dei prossimi anni!

Per la Federazione non rappresenta un punto di arrivo ma un punto di partenza chiaro e definito che intende dare un grande futuro a questo sport.

 

Ringraziamo chi ha creduto in questo evento ed ha deciso di supportarlo: Groupama Assicurazioni, Quiksilver, Roxy, Ford e Vueling Airlines, e infine, il servizio di assistenza K 38 per aver costantemente vigilato gli spot di gara durante l’evento!

 

I FISW Surf Games di Capo Mannu sono stati organizzati in collaborazione con la sezione Surfing della FISW, Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, e le associazioni Sportive FISW Italian Surfing e IS BENAS Surf Club. Con i Patrocini della Regione Sardegna e del Comune di San Vero Milis e dell’Area Marina Protetta del Sinis e Mal di Ventre.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL TEAM DEI FISW SURF GAMES AL COMPLETO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X