Esteso al 10 dicembre il termine del waiting period per il Buggerru Surf Trophy Semaforo giallo per domenica 8 e lunedì 9 dicembre.

Il club organizzatore in accordo con la Federazione, data l’imminente perturbazione prevista sulle coste della Sardegna ha deciso di estendere il termine del waiting period della finale del campionato italiano juniores FISW fino al 10 dicembre.

Sulla Sardegna si intravede una mareggiata da nord ovest, direzione capace di creare onde di qualità superiore nello sport del porto di Buggerru, pertanto è semaforo  giallo per domenica otto e lunedì nove dicembre.

Il termine del waiting period del Buggerru Surf Trophy, è fissato per il 10 dicembre, eventuali proroghe verranno valutate a gennaio.

La gara, organizzata dall’associazione sportiva BlackWave in collaborazione con il Buggerru Surf Club e con il patrocinio del Comune di Buggerru, si terrà vicino al porto: si tratta di un’onda che srotola proprio accanto al molo e rompe su fondale sabbioso.

Le iscrizioni si sono chiuse qualche settimana fa e hanno sancito l’adesione di circa cinquanta atleti. Per maggiori informazioni sul contest sono attivi i canale mail all’indirizzo info@blackwave.it o segreteria@blackwave.it.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X