Concluso sabato 05 ottobre il primo Corso per Istruttori Surf di Secondo Livello FISW ISA L2

Cinque giornate intense dedicate alla crescita tecnica e formativa per i 16 aspiranti Allenatori di Surfing Secondo Livello FISW/ISA che hanno completato i moduli previsti dal programma internazionale ISA L2, oltre ai moduli previsti dallo Snaq in collaborazione con la Scuola dello Sport CONI.
Il corso, coordinato dal Responsabile della Formazione dei Tecnici FISW e presenter ISA per l’Italia Alessandro Staffa, è stato organizzato in collaborazione con la Scuola dello Sport CONI ed ha visto la partecipazione del docente Guido Ghirelli e, per la parte del programma di coaching ISA, la partecipazione del Presenter ISA internazionale Jamo Borthwick, oltre al presenter ILS Nicolò Di Tullio.
Lezioni in aula e mare, simulazioni e debriefing di fine giornata sono tutti momenti formativi e valutativi indispensabili per il completamento del percorso didattico come Tecnici Federali di secondo livello CONI, percorso che si concluderà con un tirocinio di 40 ore ed un test da svolgersi in modalità on line.
Le lezioni frontali in aula si sono tenute presso il CONI di Oristano e le prove pratiche in mare nella zona di Capo Mannu (San Vero Milis, Oristano).
Ottime le condizioni meteo marine, che hanno garantito onde di ottimo livello per tutta la durata del corso.
Fotografie Silvia Cabella

 

Staffa-istruttori-l2
ghirelli-istruttori-l2
Jamo-istruttori-l2
jamo-module-2-istruttori-l2
jamo-school-istruttori-l2
Active-training-istruttori-l2

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X