locandina-recco-surf-festival-2019

Cambia il Waiting Period per il Recco Surf Festival

L’organizzazione ci comunica che il Waiting Period della competizione è stato spostato nel periodo dal 15 Maggio 2019 al 30 Giugno 2019.
Questo cambiamento è stato imposto dal Comune di Recco e dalla Questura di Genova per ragioni di sicurezza, in quanto nelle date precedenti si svolgono altre manifestazioni di grande impatto in località limitrofe.

Non andando in conflitto con nessun altra gara in calendario, vi comunichiamo che le iscrizioni rimarranno quindi aperte fino alla mezzanotte del 14 Maggio 2019.

 

Per iscriversi compilare il modulo qui sotto.

2° TAPPA COPPA ITALIA FISW 2019 - RECCO SURF FESTIVAL

 

Importante

  • certificato medico sportivo valido per attività agonistica dichiarazione di scarico di responsabilità che sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore.
  • La conferma di partecipazione (Semaforo Giallo): dovrà pervenire, entro e non oltre le 24 ore dalla pubblicazione del Giorno Allerta: Semaforo Giallo tramite il modulo che verrà predisposto sul sito ufficiale. Dal momento della chiamata ufficiale di tappa (semaforo giallo) non saranno accettate ulteriori pre-iscrizioni.
 

Quota di iscrizione

  • L’iscrizione ad ogni singola tappa di campionato è soggetta al pagamento di una quota di € 40,00 (quaranta,00) da versarsi all’atto della iscrizione. La quota d’iscrizione comprende: Pacco Gara, servizio catering durante le fasi di gara.
  • Puoi effettuare il pagamento della quota di partecipazione direttamente ON LINE tramite bonifico bancario: intestato a: ASD BLACK WAVE, IBAN IT16Z0200832120000104113655, Banca Unicredit.
    Carica il file dell'avvenuto pagamento in questo modulo.
 
 
 

Verifica (anti spam )

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X