SurfingFISW | CALENDARIO REGIONALE 2022 FISW PUGLIA
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
19326
post-template-default,single,single-post,postid-19326,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

CALENDARIO REGIONALE 2022 FISW PUGLIA

Un’altra bella sorpresa in casa Fisw Surfing è il ritorno del Calendario regionale pugliese di appuntamenti agonistici e promozionali di Sup race, paddleboard e longboard. Sempre con l’obiettivo dell’allargamento della base dei possibili praticanti della disciplina, l’incessante lavoro della Federazione insieme a tutti i Club coinvolti, ha nuovamente dato avvio all’organizzazione delle manifestazioni di carattere locale, dopo che l’emergenza causata dal Covid aveva imposto uno stop durato ben due anni.

In Puglia, a partire dalla tappa nazionale del 23 e 24 aprile a San Cataldo (Lecce), si svolgeranno tre gare di sup race e paddleboard di rilevanza agonistica e valevoli come Campionato regionale, e due gare promozionali di longboard, mai disputate fino ad ora nel tacco dello stivale. “L’incremento dei tesserati dal 2017 è stato vertiginoso. Grazie all’ottimo lavoro della Federazione, il rilancio del surfing in Italia è stato imponente, e non potrà che essere sempre meglio in futuro. Il nostro obiettivo a livello regionale, seguendo l’esempio a livello nazionale, è adesso quello di coinvolgere sempre più ragazzini, sia nel Sup che nel Surf. Cercheremo di entrare nelle Scuole medie pugliesi promuovendo le nostre discipline anche alla visibilità delle manifestazioni nazionali e della presenza del Sup al famoso Trofeo Coni” –  ringrazio infine per il costante impegno in nostro Delegato Carlo Morelli, dichiara il Presidente FISW, Luciano Serafica.

 

CALENDARIO REGIONALE 2022 FISW PUGLIA

-23/24 aprile 2022 – “LECCE SUP RACE 2022” – San Cataldo – Asd Marina di San Cataldo – tappa nazionale e tappa regionale Sup Race e Paddleboard;

-15 maggio 2022 – Bari – “SUP RACE FOR THE CURE” – Asd Bigeye – tappa regionale Sup Race e Paddleboard;

-11 settembre – “TANA ONDA SUP RACE” – Bari – Asd Tanaonda – tappa regionale Sup Race e Paddleboard;

– 10 ottobre/15 novembre 2022 – “TRANI SURF FEST” – Trani – Asd Flamingo – Gara promozionale di Longboard;

– 16 novembre/16 dicembre 2022 – “3OCEANI LONGBOARD CHALLENGE” – Porto Cesareo – Asd Tre Oceani – Gara promozionale di Longboard.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X