FLYER BUGGERRU SURF TROPHY-corretto

Buggerru Surf Trophy, torna il semaforo rosso

Per il Buggerru Surf Trophy, la tappa finale del campionato italiano juniores della federazione italiana Fisw Surfing, torna il semaforo rosso. La mareggiata in arrivo appare infatti troppo inconsistente.

«Dopo esserci consultati con gli altri organizzatori e in particolare con i rappresentanti del Buggerru Surf Club abbiamo deciso di far rientrare l’allerta di gara – spiega il contest director Nicola Bresciani – la mareggiata che stavamo monitorando non ci darà le giuste garanzie per svolgere una finale nelle migliori condizioni possibili. La gara torna in stand by, ma continueremo ovviamente a monitorare il meteo e aspetteremo una swell consistente da maestrale».

La gara, organizzata dall’associazione sportiva BlackWave in collaborazione con il Buggerru Surf Club e con il patrocinio del Comune di Buggerru, si terrà vicino al porto: si tratta di un’onda che srotola proprio accanto al molo e rompe su fondale sabbioso. Il Buggerru Surf Trophy, oltre ad essere l’evento conclusivo del campionato federale svolto su quattro tappe, sarà anche il momento per le premiazioni e la proclamazione di tutti i nuovi campioni. Il waiting period, il periodo di attesa per individuare l’arrivo della perturbazione, è iniziato ufficialmente il sette novembre e si concluderà il sette dicembre, con la possibilità di un’estensione. Le iscrizioni si sono chiuse qualche settimana fa e hanno sancito l’adesione di circa cinquanta atleti. Per maggiori informazioni sul contest sono attivi i canale mail all’indirizzo info@blackwave.it o segreteria@blackwave.it.

Il Buggerru Surf Trophy è supportato dal Comune di Buggerru, STEUTE Italia, Hotel 904, Pizzeria Ristorante La Privilegiata, SoulWave, Casa di Chia, Gastronomia Cottu e Pappau, Buggerru Green Tourism, Buggerru Surf School, DidoBeach, Mytho, B&B Mille Soli, Galleria 13 Food and Bar, Mormora Tours, Ristorante San Nicolò, Bar Fratelli Orrù.

Informazioni utili

Per richiedere alloggi e sistemazioni è possibile o contattare i partner dell’evento:

Hotel 904 / mail: hotel904buggerru@gmail.com / telefono: 340 9717639

Buggerru Green Tourism / mail: turismobuggerru@gmail.com / telefono: 347 1294855

Casa di Chia / mail: casadichiabuggerru@gmail.com / telefono: 340 9493633

B&B Mille Soli / mail: millesolibuggerru@gmail.com / telefono: 342 0501530

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X