Aperte le iscrizioni per i FISW Surf Games 2018

Si accendono i riflettori sul più importante appuntamento stagionale del panorama italiano del surf: i FISW Surf Games. Sono aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Assoluto di Surf che assegnerà i titoli di Campione d’Italia 2018 nelle specialità shortboard, longboard, bodyboard e SUP Wave.

Dopo il successo della prima edizione, confermata ancora la location di Capo Mannu per lo svolgimento della gara. Grazie alla sua esposizione geografica e alla varietà dei suoi spot garantisce l’ottimale svolgimento della manifestazione.

 

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 23,00 del giorno 25 Settembre 2018 e sarà possibile effettuarle attraverso la compilazione del modulo disponibile cliccando qui.

 

Il Waiting Pediod dei FISW Surf Games inizierà l’8 ottobre 2018 e si chiuderà l’11 novembre (con possibile estensione). Ancora una volta, ad aprire i FISW Surf Games, sarà la Sagra del Surf, la due giorni in programma il weekend del 6 e 7 ottobre caratterizzata da feste ed intrattenimenti. Sarà la perfetta sintesi tra attività sportive legate al surf, cultura, sport ed enogastronomia sarda.

 

I FISW Surf Games saranno inoltre validi come contest sperimentale di Adaptive Surfing.

 

Per consultare il bulletin dei FISW Surf Games clicca qui.

 

I FISW Surf Games di Capo Mannu sono organizzati in collaborazione con la sezione Surfing della FISW, Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, e le associazioni Sportive FISW Italian Surfing e IS BENAS Surf Club. Con i Patrocini della Regione Sardegna e del Comune di San Vero Milis e dell’Area Marina Protetta del Sinis e Mal di Ventre.

 

10 tips dei FISW Surf Games.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X