Aperte le Iscrizioni al Corso per Ufficiali di Gara FISW – ISA Judge Level 1 – WEBINAR 15-16 Marzo 2021

Il corso giudici di primo livello Wave e SUP Race si svolgerà i giorni  15 e 16 Marzo 2021 in modalità Webinar su Piattaforma Didattica FISW.

 

Il programma del corso prevede argomenti come regolamenti di gara, criteri di giudizio, le interferenze e le priorità, diritti e doveri dei giudici e sarà sviluppato in due moduli: Modulo Wave e Modulo SUP Race.
Il corso inizierà la alle ore 9:00 con il modulo Wave e proseguirà con il modulo SUP Race  fino alle 16:30.

I nuovi giudici potranno da subito essere inseriti come allievi nei pannelli giuria delle competizioni nazionali e giudicare gare delle specialità Shortboard, Longboard, Bodyboard, SUP Wave, SUP Race iniziando così la loro carriera.
Una volta terminato il tirocinio con successo verranno inseriti nell’albo degli Ufficiali di Gara FISW.

Il corso prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione e della certificazione internazionale ISA.

Requisiti necessari per la partecipazione:
• Buona conoscenza della pratica del surf e/o SUP
• Maggiore età
• E’ gradita la conoscenza della lingua Inglese

Obbligatorio il tesseramento Federale presso uno dei Circoli affiliati FISW  in elenco.

Il costo del corso è di € 60,00.

 

Nota bene: I giudici già in essere e regolarmente tesserati per il 2021 potranno, se lo desiderano, partecipare al corso Wave a titolo gratuito come refresh/aggiornamento.
Ai partecipanti, a fine corso, sarà consegnato l’attestato di partecipazione e lo statino federale per annotare il percorso da UdG.

 

 

 

Per iscriverti al corso Wave o SUP Race o entrambi compilare il form sottostante (il pagamento della quota di iscrizione va effettuato prima di compilare il form on line).

ISCRIZIONE CORSO UFFICIALI DI GARA L1 - 2021

 

Quota di iscrizione

  • La quota di iscrizione al corso di € 60,00 è da versarsi all’atto dell' iscrizione ed è la stessa per partecipare ad uno o entambi i moduli.
  • Il pagamento deve effettuato tramite bonifico intestato a: FISW - IBAN: IT 03 K 01005 0160 1000000140388 Indicare nella causale nome e cognome corsista.
 

Verifica (anti spam )

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X