SurfingFISW | Ancora SUP nelle acque baresi per chiudere il Campionato Regionale Racing Puglia targato Surfing FISW.
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
Settore Surfing della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard
21188
post-template-default,single,single-post,postid-21188,single-format-standard,hazel-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_transparency,vertical_menu_transparency_on,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Ancora SUP nelle acque baresi per chiudere il Campionato Regionale Racing Puglia targato Surfing FISW.

Si torna a correre ad alta velocità con le tavole da SUP, questa volta nel miglior sito acquatico barese che possa ospitare una gara del genere SPRINT.

TanaOnda SUP Sprint 2022 sarà l’evento che inaugurerà in termini di competizioni sportive le acque del Water Front del quartiere S. Girolamo.

Per la prima volta, infatti, quello che potremmo soprannominare lo stadio degli sport in mare per la peculiare progettazione strutturale, ospiterà atleti che gareggeranno in un imperdibile appuntamento dell’agonismo acquatico, garantendo uno specchio acqueo piatto che consentirà di esprimersi alla massima velocità.

In una location suggestiva, dalla terrazza sul mare, il pubblico potrà seguire la competizione stando a pochi metri dal campo di regata.

Un appuntamento di ben due giorni: il sabato 24 settembre il gioco del Water Polo, già presentato questa estate sulle spiagge della città con il suo campo flottante sull’acqua, poi una competizione Sprint Race durante la domenica del 25 settembre, su un percorso breve a un giro di boa da percorrere, alla massima velocità, a pochi metri dagli sguardi degli spettatori accomodati sugli spalti naturali del lungomare.

A promuovere la competizione sportiva “100% dentro il mare” giunta alla terza edizione saràl’associazione sportiva TanaOnda Surf, con il supporto e il patrocinio dell’Assessorato allo sport delComune di Bari, della Regione Puglia e del Coni Puglia ed il riconoscimento della Guardia Costiera.

L’evento che concluderà il campionato regionale della Surfing FISW con il quale si decreteranno i campioni Pugliesi!

“Questa volta abbiamo puntato su di una location che si sposasse perfettamente con questo genere di competizione, che desse la possibilità di svolgere la gara su di uno specchio acqueo flat indifferentemente dalle condizioni del mare e che potesse ospitare comodamente gli atleti. Abbiamo avuto il supporto sin dalle prime battute da parte dell’assessorato allo sport della nostra città, ma diremmo di tutti gli enti finoal raggiungimento del loro patrocinio – a motivarci lo è stato ancor di più progettare l’attività sportivaagonistica per la prima volta in una struttura del genere” – queste le dichiarazioni degli organizzatori.

A sostegno dell’organizzazione numerosi sponsor e partner, per una massiva e stretta collaborazione in tutte le fasi organizzative, che testimoniano la passione per lo sport e l’aggregazione: GoUp elevatori, Cumira viaggia, Sector no limits, Divella, Acqua Orsini, RRD surf board e partner Impact Surf Shop e UpGrade.

Maggiori informazioni sul portale ufficiale www.Tanaonda.it/suprace.php dove poter trovare tutti i link di riferimento per le iscrizioni e gli orari di svolgimento delle competizioni.

Canali Ufficiali:

http://www.surfingfisw.com/ http://www.tanaonda.it/suprace.php
Iscrizione Gara : http://www.surfingfisw.com/iscrizioni-tanaonda-sup-sprint/

Patrocini e Riconoscimenti:

Assessorato allo sport BARI
Surfing Fisw
Patrocinio del Presidente della Giunta Regionale, concesso con Decreto n° 330 del 23/08/2022 CONI Puglia
Puglia Promozione
Guardia Costiera

MAIN SPONSOR:

GOUP Noleggi

SPONSOR TECNICI:

RRD

SPONSOR:

CUMIRA Viaggi Acqua ORSINI SECTOR No Limits Divella

PARTNER:

Impact Surf Shop Upgradecomunicazionebari

Media Partner:

http://www.surfinsalento.it/ https://www.sportinpuglia.it https://www.supnewsmag.it/

page2image19208page2image19368page2image19528page2image19688page2image19848page2image20008page2image20168page2image20328page2image20488page2image20648page2image20808page2image20968page2image21128page2image21288page2image21448

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X