ADEGUAMENTO CALENDARI GARE SURF 2019

Per la massima promozione delle attività agonistiche e promozionali si è reso necessario apportare alcune modifiche al Calendario Gare Surf 2019.

Parte un nuovo waiting period per la seconda tappa della coppa Italia di longboard, denominata Recco Surf Festival dal 1 al 30 Settembre, non disputata a giugno per assenza di onde.

La quarta tappa di Campionato Italiano Junior Shortboard U12/U14/U16/U18 denominata Buggerru Junior Surf Contest in previsione con WP dal 10 Ottobre al 10 Novembre, viene posticipata con waiting period al 07 Novembre-10 Dicembre. Spostamento necessario poichè il waiting period assegnato in precedenza coincideva con il Mondiale ISA Junior previsti in California. Quando la federazione ha realizzato i calendari ISA non aveva ancora comunicato le date di svolgimento del mondiale.

Parte un nuovo waiting period per la seconda tappa del Campionato Italiano Junior Shortboard U12/U14/U16/U18 denominata Neos King of the Grommets che va dal 07 settembre al 08 ottobre con una no call per una gara junior QS dall’ 11 al 16 Settembre. Il Wp coincide con la terza tappa del Campionato Italiano Junior Shortboard U12/U14/U16/U18, Sogno del Surf in programma a Fregene che chiaramente ha la priorità di chiamata..

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X