Mondello SUP Festival

L’ASD Water Experience presenta la prima edizione del Mondello SUP Festival: si tratta di tre giornate di gare, diverse le specialità, tantissimi gli atleti previsti e a far da contorno a tutto ciò ci sarà la splendida cornice di Mondello, ospitati da L’Ombelico del Mondo di Mondello, daremo vita a ricordi indelebili. A fissare il tutto nella nostra mente ci saranno i ragazzi di Alpha Production per le foto e i video. A dissetarci ci pensano Forst e RedBull! 💪🏽
Il divertimento è servito da Water Experience e da alcuni partner come Cabrinha, NeilPryde, JP Australia, Sunova e Swox, ah quasi dimenticavamo: oltre a farci divertire alcuni di questi partner condiranno le premiazioni. Abbiamo pensato anche al pranzo, in realta ci ha pensato Poldo 2 (che vi consigliamo anche per la cena, non si sa mai vi venisse voglia di mangiare bene anche di sera, e di risparmiare dal momento che Poldo 2 sarà uno dei partner food dell’evento 🙃)!
Ma andiamo a qualche aspetto agonistico: abbiamo disegnato i percorsi pensando a qualcosa che ci potesse far divertire e allo stesso tempo godere lo splendido Golfo di Mondello, sarà presente un giro di boa a terra durante la technical race e durante la long distance probabilmente si incontreranno diverse condizioni di mare.
Per far divertire tutti, ma proprio tutti vi proponiamo anche due gare amatoriali: una a squadre, formate da 6 persone, a bordo di un big sup JP Australia, che dovranno sfidarsi cercando di ottenere il miglior tempo (la vera sfida sarà rimanere in piedi); una chiamata “distance race” perché è un assaggio di quello che vi aspetta se decideste di iniziare a fare le gare di sup!

⚠️IMPORTANTE⚠️
Abbiamo deciso di aprire le iscrizioni con la formula “Early bird” fino alle 23:59 del 05 ottobre 2021, non fatevi sfuggire l’occasione di risparmiare.
Inoltre abbiamo pensato al parcheggio e a delle convenzioni per dormire che potete trovare sul sito ufficiale www.mondellosupfestival.com
Il programma è ricco di cose da fare, di attrezzatura da provare, da competizioni da affrontare (e di birra da gustare), per tutte le informazioni “tecniche” vi rimandiamo al “Bando di regata”.

Comunicato ufficiale Mondello Sup Festival

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X