
Date le eccezionali condizioni socio sanitarie riscontrate nelle ultime due stagioni, la commissione agonistica della Federazione con l’obiettivo di favorire al massimo la possibilità della pratica agonistica ed il necessario confronto in gara ai propri tesserati ha deliberato il nuovo waiting period dal 15 settembre al 15 ottobre 2021 per il possibile svolgimento del Campionato italiano Assoluto di Longboard e Sup Wave organizzato dall’ASD Cinghiale Marino ad Andora ( Savona) .
La manifestazione sarà valida ai fini dell’assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto di Longboard e Sup Wave 2020
Si fa presente che l’estensione del waiting period non va a sovrapporsi con l’analogo intervallo temporale previsto per il campionato Italiano Longboard organizzato dall’ASD Blackwave in programma a Recco dal 1 al 30 novembre 2021 e valida invece per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano Longboard 2021.
Sorry, the comment form is closed at this time.